loading

Salesforce

Il sistema di Registrazione delle Telefonate “neo” è ora integrato con SalesForce

Il sistema di Registrazione delle Telefonate MARATHON “neo” è ora integrato con SalesForce tramite una App scaricabile direttamente appexchange per una implementazione semplice e veloce grazie a “Click & Buy”

L’App si rivolge a tutte le Aziende che hanno necessità di Registrazioni Telefoniche, compliant alle leggi e alle normative vigenti come, solo a titolo di esempio:

  • nei settori Bancario e Finanziario,
  • nei Contact Center,
  • nelle applicazioni con Ordine telefonici verbali,
  • nei servizi di Assistenza e CRM,
  • nei settori della

Oltre ai vantaggi della soluzione “neo”, l’app integrata con SalesForce permette di attivare la registrazione e la riproduzione delle conversazioni telefoniche direttamente dalla piattaforma SalesForce, evitando l’utilizzo di altri applicativi.

Registrazione con un clic

Con un solo clic, è possibile Registrare e Riprodurre una conversazione con SalesForce.

La App ASC di registrazione  delle telefonate, offre ai Clienti la flessibilità di determinare quali parti delle loro conversazioni debbano essere registrate.

Gli Operatori possono avviare, arrestare, mettere in pausa, mantenere, eliminare, silenziare e riattivare le registrazioni.

Tutte le registrazioni sono facilmente accessibili per il riascolto dall’applicazione SalesForce.

Per una maggior facilità di ricerca e di analisi, le registrazioni possono poi essere associate a case, account, leads e contatti di SalesForce.

L’integrazione del sistema di registrazione “neo” con Salesforce è disponibile sia in versione “on-premise” sia in versione “Neo Cloud”.

L’app ASC è disponibile su AppExchange di SalesForce.