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INSPIRATIONneo

Contact Center – Customer Experience – Speech Analytics – Quality Monitoring

INSPIRATIONneo è una soluzione software completa ed innovativa che permette di aumentare l’efficacia, la qualità, la produttività ed i valori delle risorse umane, migliorando l’addestramento degli agenti, i prodotti, i servizi e i processi di business, diminuendo contestualmente i costi e aumentando il fatturato attraverso l’attenzione ed il  miglioramento della Customer Experience.

Una delle particolarità delle soluzioni di INSPIRATIONneo, si basa sull’analisi delle interazioni vocali che gli Agenti effettuano con i Clienti e che rappresentano il 65% delle comunicazioni totali.

INSPIRATIONneo è una suite completa per Call Center che importanti funzionalità:

  • Call Recording
  • Monitoraggio e Analisi della Experience percepita dai Clienti.
  • Speech Analytics
  • Registrazione delle attività del monitor – Screen Recording
  • Reporting
  • Coaching Agenti  in tempo reale.
  • Training personalizzato degli agenti.
  • eLearning
  • Supporto online degli Agenti – Agent Assinstance
  • Customer Feedback.
  • Integrazioni con Workforce Management.

Vuoi saperne di più? Scrivici!