loading

Perchè scegliere ADABUS

Registrazioni di Comunicazioni

ADABUS vanta una ventennale e consolidata esperienza ai massimi livelli e dispone della più ampia ed avanzata gamma di Registratori multicanale professionali oggi disponibili, sia su IP, TDM e CLOUD in grado di soddisfare qualunque esigenza di registrazione da uno a migliaia di canali in contemporanea.

Complete applicazioni di CTI – Registrazione selettiva basata su “Regole del Cliente” – Registrazione On Demand – Registrazione crittata – Screen Recording – Cloud – Archiviazione su NAS, SAN – Registrazione centralizzata Multi Locations (filiali, sedi periferiche) – Integrazione software con l’infrastruttura IT del Cliente – Accesso alle registrazioni via WEB – Conformità con PCI DSS Payment Card, MiFIDII e gestione dei dati sensibili secondo il regolamento europeo GDPR.

Alle complete ed avanzate soluzioni di Registrazione, si aggiungono innovative soluzioni di Speech Analytics e Quality Monitoring, che consentono di individuare, valutare e migliorare efficacemente i processi di Business e le interazioni coi Clienti fornendo all’Azienda straordinari vantaggi economici, competitivi e strategici.

  • Massimo supporto commerciale e servizi qualificati di pre-sales.
  • Analisi, progettazione e sviluppo soluzioni personalizzate.
  • Soluzioni avanzate, flessibili, complete e rispondenti alle richieste dei Clienti e del mercato internazionale.
  • Sistemi e soluzioni ad alto valore tecnologico.
  • Piccole configurazioni con le stesse performance e qualità dei grandi sistemi.
  • Referenze Clienti e progetti a livello nazionale: da configurazioni entry level a oltre 2.500 canali di registrazione per singola installazione.
  • La maggiore esperienza e know-how  nel settore della Registrazione e Gestione delle comunicazioni Voice Over IP e TDM.
  • Servizi eccellenti di Assistenza Tecnica e Manutenzione.

ADABUS dispone di personale tecnico competente e altamente professionale in grado di fornire su tutto il territorio nazionale, i servizi di Installazione, Assistenza Tecnica e Manutenzione.

A queste attività vengono rivolte le risorse e le attenzioni migliori in quanto rivestono una notevole importanza nella visione strategica del mercato, per noi caratterizzato da consolidate e continuative partnership con tutti i nostri Clienti.

Le qualità dei nostri servizi di post-vendita ci vengono, infatti, regolarmente riconosciute dai nostri Clienti: il miglior premio al nostro lavoro.

Vuoi saperne di più? Scrivici!